Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 50358

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Lun Mar 12, 2018 9:33 am   Oggetto: Scarponi ghiaccio
Per cascata i modelli di riferimento sono sempre i seguenti:

- La Sportiva Nepal Evo GTX (ma non troppo caldo, da prendere un filo abbondante)
- La Sportiva Nepal Extreme, è il modello precedente ...

Consultazioni: 50358

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Sab Mar 03, 2018 11:10 pm   Oggetto: Scarponi ghiaccio
Grazie. Al momento utilizzo i raven combi di Salewa. Acquistato nel 2010 se ricordo bene. Su cascata mi sono davvero trovato in difficoltà, per il resto invece sono andati bene. Oltre ai sirius winte ...

Consultazioni: 50358

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Mar 01, 2018 12:04 pm   Oggetto: Scarponi ghiaccio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho fatto due uscite su cascata di ghiaccio con una guida e mi ha consigliato di cambiare la mia calzatura che è troppo morbida in favore di una più rigida. Ho visto ...