Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 1246 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Pizzo Quadro 3013m...sopra le nubi.

Risposte: 10
Consultazioni: 10366

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 05, 2019 7:05 pm   Oggetto: Pizzo Quadro 3013m...sopra le nubi.
Minchia che foto Fabio!!!

Ma veramente ! E che didascalie !
Se per le seconde posso anche pensare ad un perdurante ed ispirante effetto del vin brulè, per le prime direi che la "colpevole&q ...
  Argomento: Lis D'Arnasca o Pizzo Ligoncio 3032m

Risposte: 12
Consultazioni: 10354

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ott 31, 2019 1:45 pm   Oggetto: Lis D'Arnasca o Pizzo Ligoncio 3032m
C'è della vera e propria antologia nelle uscite comuni tue e di Fabio, Naz.
Siete una coppia concettualmente tra le peggio assortite che si possano immaginare per carattere, approccio, atteggiamento ...
  Argomento: Pizzo Tambò 3279m

Risposte: 7
Consultazioni: 6031

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Ott 31, 2019 1:22 pm   Oggetto: Pizzo Tambò 3279m
Che bello il Tambò in questa versione autunnale.
Immagini suggestive.
Una spruzzata di neve, la luce ottobrina, le ombre lunghe, i colori caldi.
Poi ci sono anche i vostri faccioni, ma questa è un ...
  Argomento: Zinalrothorn dalla cresta Nord

Risposte: 8
Consultazioni: 8002

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Lug 28, 2019 1:22 pm   Oggetto: Zinalrothorn dalla cresta Nord
Ma che bello.
Però ti dirò che, guardando con calma ed in una giornata grigia e piovosa il tuo fotoreport, Fabio, mi sono trovato ( paradossalmente se vuoi considerando la grandiosità degli ambien ...
  Argomento: Ritorno alle montagne del cuore: Corno di Cavento

Risposte: 11
Consultazioni: 9924

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 11, 2019 6:59 pm   Oggetto: Ritorno alle montagne del cuore: Corno di Cavento
Nel report di Lupin commentavo che lui è il cantore della Val Biandino.
Tu lo sei indubbiamente per l'Adamello.
E canti un ambiente meraviglioso, bianco, immenso.
Grandi immagini.
Che senso di amp ...
  Argomento: Rifugio Santa Rita,con rientro per creste

Risposte: 5
Consultazioni: 5644

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 11, 2019 6:47 pm   Oggetto: Rifugio Santa Rita,con rientro per creste
Sei ormai il cantore ufficiale della Val Biandino, Naz. Te la stai girando in lungo e in largo.
Cammini.
Ti godi panorami splendidi.
Magni come un porcellino.
Fai anche qualche buona foto.
Come d ...
  Argomento: Gross Griessenhorn canale NO, scialpinismo TOP

Risposte: 5
Consultazioni: 5813

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Apr 14, 2019 10:23 am   Oggetto: Gross Griessenhorn canale NO, scialpinismo TOP
Clinometro o meno ( bravo Fabio ad accendere il fuocherello, e con malinconia penso che qua il Franz avrebbe trovato acqua in cui sguazzare felice e mefistofelico ), secondo me la foto LIBIDINE racch ...
  Argomento: Bortelhorn, cime estetiche per gente imbruttita

Risposte: 2
Consultazioni: 4097

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Apr 14, 2019 10:15 am   Oggetto: Bortelhorn, cime estetiche per gente imbruttita
Ecco. Questo è un fotoreport " esiguo " ( Wink ) che però, come hai scritto in didascalia, esprime TUTTO.
E non c'è altro da aggiungere.
  Argomento: People have the pow(d)er. E il Canada esiste.

Risposte: 13
Consultazioni: 10514

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Apr 14, 2019 10:10 am   Oggetto: People have the pow(d)er. E il Canada esiste.

uno dei motivi per cui vale la pena tenere in vita questo forum! Non ti faccio i complimenti

I complimenti obbligatoriamente te li devo fare io, Dome. Il tenere in vita il forum mi ricorda ...
  Argomento: People have the pow(d)er. E il Canada esiste.

Risposte: 13
Consultazioni: 10514

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Apr 07, 2019 10:15 am   Oggetto: People have the pow(d)er. E il Canada esiste.
***il fotoreport è lunghetto, attenzione. Solo per nevisti pazienti ... ***

Lo si suol dire del Molise, nell’immaginario collettivo, che in fondo esiste.
Regione piccola ed appartata, modesta e ...
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 110095

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Mar 27, 2018 10:44 pm   Oggetto: Franz...
Una vita che se ne va è una vita che se ne va.
Punto.
Però è proprio vero che in certi casi, nell'immaginario collettivo, uno non vale uno.
Certe persone, personaggi loro malgrado o per loro scelta ...
  Argomento: Una colazione a pane, burro e… MARMOLADA

Risposte: 7
Consultazioni: 10054

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 26, 2016 10:18 am   Oggetto: Una colazione a pane, burro e… MARMOLADA
I neuroni almeno, vedo, sono tre.
A noi maschietti dicono che ne abbiamo solo uno.
O mezzo.....

Sempre grande ambiente che resiste con dignità all'antropizzazione spinta del turismo invernale..
  Argomento: Uno Scalino privato.

Risposte: 3
Consultazioni: 4598

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 26, 2016 10:13 am   Oggetto: Uno Scalino privato.
Sono ( sfortunatamente ) sempre stato poco avvezzo al rito delle infrasettimanali.
Purtroppo.
E probabilmente lo sarò ancora.
Però quest'anno per una serie di coincidenze gravitazionali sono riusci ...
  Argomento: Bad girl, bad...Gina. Suggestione del canale della Malgina..

Risposte: 9
Consultazioni: 10072

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 21, 2016 5:54 am   Oggetto: Bad girl, bad...Gina. Suggestione del canale della Malgina..
Quando , alla base del canale, rimettendomi le scarpe da tennis, lo riguardavo insinuarsi sinuoso, spoglio e selvaggio nella Val Malgina, avevo detto a Fabio che a mio avviso questa era una gita one t ...
  Argomento: PIODA sta per Pietr…

Risposte: 9
Consultazioni: 9668

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:15 pm   Oggetto: PIODA sta per Pietr…
Anche se è un forum di montagna in questo caso la gita e le ( belle ) foto vanno a far pari con le (belle) immagini del nuovo arrivo.
E allora, auguri per il twoismejcheone.