Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 6 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 5886

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Lun Lug 26, 2010 6:46 am   Oggetto: Chiedo informazioni sul Latemar
Grazie furbo, ma ormai sono rientrato dal breve periodo di ferie trentine.
Ora mi devo accontentare delle pur sempre affascinanti orobie!

Wink Wink
  Argomento: ESCURSIONI CON FAMIGLIA

Risposte: 59
Consultazioni: 144331

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Dom Lug 25, 2010 3:55 pm   Oggetto: ESCURSIONI CON FAMIGLIA
In alta Valle Brembana (Bg) per bambini che camminano un po'...

Carona (mt.1116) - Lago del Prato (mt. 1650) + eventualmente Rif. Calvi (mt. 2.015)

Cusio loc. Piani dell'Avaro (mt. 1704) - L ...

Consultazioni: 5886

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Dom Lug 25, 2010 12:22 pm   Oggetto: Chiedo informazioni sul Latemar
Ci sono andato!! Giro davvero entusiasmante! Panorami unici, prospettive mozzafiato.
Difficoltà minima purché, come dicevate, non si soffra di vertigini, si abbia piede fermo e una certa dimestiche ...

Consultazioni: 5886

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Lug 16, 2010 10:51 am   Oggetto: Chiedo informazioni sul Latemar
Bene. Grazie!

Consultazioni: 5886

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Lug 15, 2010 10:17 am   Oggetto: Chiedo informazioni sul Latemar
Ciao
Sono nuovo del forum e pongo subito una richiesta. Prossimamente sarò nella zona del Latemar e vorrei avere qualche indicazione circa la Ferrata dei Campanili.

Ho dato un'occhiata alla sche ...
  Argomento: Ciao

Risposte: 3
Consultazioni: 2701

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:22 am   Oggetto: Ciao
Credo sia doveroso passare di qui a salutare. E' un po' come entrare in casa altrui... si chiede "permesso" e si saluta.
Per quanto concerne le presentazioni, diamo tempo al tempo.