Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 26 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Anello del Piz Nair.

Consultazioni: 9287

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 02, 2014 4:46 pm   Oggetto: Anello del Piz Nair.
bellissimo, la prossima volta parti da Samedan invece che da Celerina sali fino all'alp Muntatsh e poi via sul traverso - balcone sotto al piz Padella fino alla conca degli impianti dove incontri la ...
  Argomento: Giro del Monte Bianco

Consultazioni: 3996

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Ago 30, 2013 12:56 pm   Oggetto: Giro del Monte Bianco
magari !!!!!!! Confused
  Argomento: Giro del Monte Bianco

Consultazioni: 3996

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Ago 30, 2013 12:55 pm   Oggetto: Giro del Monte Bianco
magari !!!!!!! Confused

Consultazioni: 43888

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Mag 30, 2013 2:43 pm   Oggetto: Bici leggera da strada - sterrato
bella la Trek, classica e un po' retrò. Dev'esser piacevole da pedalare. Ma concordo anche col post successivo, quando si parla di telai in acciaio. La mia "ibrida" (KHS cross comp) con tela ...

Consultazioni: 43888

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Mag 29, 2013 4:58 pm   Oggetto: Bici leggera da strada - sterrato
beh, stando su Rose: http://www.rosebikes.it/articolo/rose-multisport-700-fitness-uomo/aid:611863 ma ho visto roba bella anche con Giant, Cube, Specialized.......

Consultazioni: 43888

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Mag 28, 2013 10:32 am   Oggetto: Bici leggera da strada - sterrato
ci sono ottime bike da trekking, con ruote da 28", con gomme di tutti i tipi, con ottimi freni a disco e eventuale forcella ammortizzata. Montano rapporti che ti permettono qualsiasi percorso e n ...
  Argomento: E' tempo di bike...

Risposte: 14
Consultazioni: 8838

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Mag 03, 2013 8:31 pm   Oggetto: E' tempo di bike...
bello, l'hai trovato su di sopra in ortopedia Very Happy
eheheheheheheh
  Argomento: Macherio Canonica - Erba .Splendidi sterrati lungo il lambro

Risposte: 11
Consultazioni: 9448

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Apr 16, 2013 2:51 pm   Oggetto: Macherio Canonica - Erba .Splendidi sterrati lungo il lambro
percorso scelto per la ciclogita scolastica: da Monza ad Agliate con una agguerrita terza media: http://www.mountainebike.eu/wp/?p=1800

Consultazioni: 7757

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Dom Ago 19, 2012 1:54 pm   Oggetto: Pedalando in caucaso
Rientrati. Le foto magari non sono delle migliori, ma noi ci siamo divertiti tanto. Proprio come i molti maialini che abbiamo visto rotolarsi goduriosamente nel fango.......... Very Happy
http://www.mount ...

Consultazioni: 7757

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Sab Ago 04, 2012 11:06 am   Oggetto: Pedalando in caucaso
domani si parte per una nuova pedalata in Svanezia, al rientro le immagini. Buone pedalate a tutti
Very Happy

Consultazioni: 7757

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Lug 24, 2012 9:52 pm   Oggetto: Pedalando in caucaso
dai che ci siamo, il 5 agosto è ormai qui, e la mia bici non vede l'ora di posare nuovamente le ruote sulle strade georgiane.
ps: ci sono ancora posti liberi .........

Consultazioni: 7757

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Giu 19, 2012 5:45 pm   Oggetto: Pedalando in caucaso
piccolo cambio data: per problemi di volo aereo il tutto si sposterà dall'8 al 18 agosto. La Svanezia tanto non si sposta .......
  Argomento: Piccolo contributo per il mantenimento in vita di codesta ..

Risposte: 14
Consultazioni: 11923

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Giu 19, 2012 10:24 am   Oggetto: Piccolo contributo per il mantenimento in vita di codesta ..
Bbbbelllooo, soprattutto i gruppi montuosi minori .... Embarassed

Consultazioni: 7757

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Mag 10, 2012 9:02 pm   Oggetto: Pedalando in caucaso
poffarbacco! da quella pagina dovresti vedere l'avviso di attività e in basso puoi scaricare il pdf del programma di massima (iscrizioni entro il 12 di giugno non entro il 15 di maggio).
sul sito h ...

Consultazioni: 7757

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Mag 10, 2012 8:17 pm   Oggetto: Pedalando in caucaso
io la butto li, magari qualcuno interessato c'è. l'organizzazione è del CAI Como, il percorso è stato in buona parte pedalato lo scorso anno con gran divertimento dei partecipanti. I luoghi meritano u ...