Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 348 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Ciao Marcello

Consultazioni: 9302

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Ago 27, 2017 2:27 pm   Oggetto: Ciao Marcello
Riposa in pace Marcello.
E da lassù proteggi i tuoi cari

Argomento: Mangioire e Loson e... in bocca al lupo a Fedora

Consultazioni: 7694

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 26, 2017 8:43 pm   Oggetto: Mangioire e Loson e... in bocca al lupo a Fedora
La combricola ha fatto la differenza oggi, nonostante comunque il piacevole itinerario e la bella sciata, dando il meglio di sé a fine gita Very Happy
Grazie a tutti Wink

Grazie a te Fedora x averci ...
  Argomento: Mangioire e Loson e... in bocca al lupo a Fedora

Consultazioni: 7694

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mag 19, 2017 4:52 pm   Oggetto: Mangioire e Loson e... in bocca al lupo a Fedora
7 maggio 2017

Con un po’ di ritardo inserisco questo fotoreport, più che altro per salutare Fedora e augurarle di guarire in fretta e bene dopo questo secondo intervento al ginocchio.
Per l’occasi ...
  Argomento: MONT BLANC DE CHEILON, nella lontana Val d'Herens

Consultazioni: 7799

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mag 03, 2017 12:40 pm   Oggetto: MONT BLANC DE CHEILON, nella lontana Val d'Herens
Shocked
Impressionante la differenza d' innevamento sulla Nord del Pigne d' Arolla del 2013...
Quest' anno, in fatto di apporto di neve su tutto l' arco alpino o quasi, è un disastro!
  Argomento: MONT BLANC DE CHEILON, nella lontana Val d'Herens

Consultazioni: 7799

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 02, 2017 9:41 pm   Oggetto: MONT BLANC DE CHEILON, nella lontana Val d'Herens
Grande Fedora
Un altra bella gita desiderata da tempo e ora realizzata.
Incredibile la tua 48 ore iniziata con il Sasoeo e terminata con il rientro da Arolla.
Da record....
Bravissimi tutti.
Lidi ...
  Argomento: AIGUILLE D'ARGENTIERE, tra i colossi del Bianco

Consultazioni: 8670

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Apr 19, 2017 12:21 pm   Oggetto: AIGUILLE D'ARGENTIERE, tra i colossi del Bianco
Beh ....questa di tutte quelle che hai fatto quest' anno è la piu fotogenica..
E forse anche la più bella
Bravissima Fedora
Complimenti a tutti
  Argomento: GROSS SPANNORT, nella stupenda MEIENTAL

Risposte: 3
Consultazioni: 5117

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Apr 12, 2017 12:35 pm   Oggetto: GROSS SPANNORT, nella stupenda MEIENTAL
Un' altra grande montagna nel sacco.
Grande Fedora nonostante ginocchio e spalla doloranti ti stai facendo una stagione coi fiocchi.
Bravissimi Lidia e Gio..compagni sempre più che affidabili x git ...
  Argomento: PUNTA CLOGSTAFEL, splendido angolo della Val Formazza

Risposte: 4
Consultazioni: 6791

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Apr 04, 2017 10:59 pm   Oggetto: PUNTA CLOGSTAFEL, splendido angolo della Val Formazza
Wow
Giornata e neve perfetta.
Non te ne fai scappare una. Wink
Brava Fe.
Bellissimo questo itinerario
Che come dici tu va preso al momento giusto.
E pensare che non sono mai andato in Val For ...
  Argomento: GRAN ZEBRU', salita al Re dal Canale delle Pale Rosse

Risposte: 9
Consultazioni: 11029

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 28, 2017 1:16 pm   Oggetto: GRAN ZEBRU', salita al Re dal Canale delle Pale Rosse
Siete stati tutti fantastici!
Grandi....come questa bellissima montagna.
Avanti cosi Fedora Team!!!

Consultazioni: 8902

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mar 23, 2017 10:22 pm   Oggetto: TOUR DEL M. FERRANTE, nelle Alpi Orobie bergamasche
Complimenti,
Bel giro e belle foto!

Io l'ho fatto a metà febbraio ma con due varianti, prima siamo saliti al Pizzo di Petto, poi dalla cima di Fontanamora siamo scesi dietro verso la val Sedornia ...
  Argomento: TRIOMEN-PIAZZOTTI-SALMURANO, un altro bell'anello orobico

Consultazioni: 6976

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mar 22, 2017 11:02 pm   Oggetto: TRIOMEN-PIAZZOTTI-SALMURANO, un altro bell'anello orobico
Grande itinerario e per nulla banale.
E anche molto estetico.
A due passi da casa.
Brava Fedora che con fantasia e attento studio hai architettato questo giro con condizioni davvero buone.
I comp ...

Consultazioni: 8902

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mar 17, 2017 7:02 am   Oggetto: TOUR DEL M. FERRANTE, nelle Alpi Orobie bergamasche
E pensare che fino a 10 anni fa c' era un progetto che voleva collegare gli impianti di Colere con Lizzola e gli Spiazzi...queste zone sarebbero state completamente deturpate da impianti e magari abba ...

Consultazioni: 8902

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 14, 2017 11:13 pm   Oggetto: TOUR DEL M. FERRANTE, nelle Alpi Orobie bergamasche
Questo lungo itinerario nelle Alpi Orobie meridionali ripercorre terreni cari da sempre allo scialpinismo bergamasco.
Esso si svolge intorno al Monte Ferrante, ne tocca la cima dopo avere salito anch ...
  Argomento: MOTTA DI SCAIS, balconata sui giganti nord-orobici

Risposte: 9
Consultazioni: 8400

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 13, 2017 11:24 pm   Oggetto: MOTTA DI SCAIS, balconata sui giganti nord-orobici
Solo da una coppia come Gio e Fedora poteva saltar fuori una gran bella gita come questa, con condizioni spaziali dopo giorni di vento e neve in rapida trasformazione.
Non era facile scegliere questa ...
  Argomento: CRESTA PIANCAFORMIA DA CAINALLO (25/02/2017)

Risposte: 6
Consultazioni: 8140

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mar 06, 2017 8:16 am   Oggetto: CRESTA PIANCAFORMIA DA CAINALLO (25/02/2017)
Che belle foto e che bella cresta.
Complimenti Cri e soci.

Ma con poca neve la cresta è più impegnativa?