Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 34 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: PRESOLANA via delle CRESTE

Consultazioni: 1749

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 08, 2011 3:11 pm   Oggetto: PRESOLANA via delle CRESTE
PRESOLANA via delle CRESTE
A settembre 2011 io e il mio amico Fiore abbiamo deciso di andare a percorrere le creste della Presolana, in senso antiorario, partendo dal Passo della Presolana, percor ...
  Argomento: Cima Vioz

Risposte: 4
Consultazioni: 4105

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Ott 17, 2011 8:09 pm   Oggetto: Cima Vioz
Anche a me risulta che vogliano fare un museo.
  Argomento: Cima Vioz

Risposte: 4
Consultazioni: 4105

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Ott 16, 2011 10:17 pm   Oggetto: Cima Vioz
Salita alla Cima Vioz.
Era la prima volta, e devo dire che è stupenda,un paesaggio strepitoso.
Fin sotto la cima non si tocca neppure la neve e pensare che è un 3644 mt.
Filmato Smile
http://www.you ...
  Argomento: Monte Bianco

Risposte: 2
Consultazioni: 4417

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Set 27, 2011 10:22 pm   Oggetto: Monte Bianco
Nel mese di Agosto 2011 ho affrontato il Monte Bianco, inserisco mio filmato per far capire le difficoltà che si possono incontrare.
Spero possano servire.
  Argomento: 24 ORE

Risposte: 8
Consultazioni: 5419

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Sab Lug 30, 2011 10:46 am   Oggetto: 24 ORE
GRAZIE DEI CONSIGLI STO VISIONANDO I SITI E QUALCHE COSA DI INTERESSANTE SI TROVA.
GRAZIE
MAURIZIO
  Argomento: 24 ORE

Risposte: 8
Consultazioni: 5419

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Lug 29, 2011 2:29 pm   Oggetto: 24 ORE
CIAO A TUTTI , DI SOLITO LEGGO LE VOSTRE GITE MA NON HO MAI SENTITO PARLARE DI GARE.
FORSE QUELLO CHE VI ST0' CHIEDENDO E AL DI FUORI DI QUELLO CHE VOI FATE, COMUNQUE CI PROVO.
MI SONO ISCRITTO AD U ...
  Argomento: VOLONTARI GARA 3V

Risposte: 7
Consultazioni: 3538

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Mag 30, 2011 11:17 pm   Oggetto: VOLONTARI GARA 3V
CIAO A TUTTI , MI PRESENTO MI CHIAMO MAURIZIO E SONO UNO DEGLI ORANIZZATORI DELLA 1° EDIZIONE - GRAN TRAIL 3V - CORSA PODISTICA CIOE' DI TRAIL- CORSA IN MONTAGNA - SUL MITICO SENTIERO 3V ( IN PROVINCI ...
  Argomento: Corna Trenta Passi

Consultazioni: 2761

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Dic 17, 2010 12:22 am   Oggetto: Corna Trenta Passi
Salita a Corna Trenta Passi http://www.youtube.com/watch?v=f7KW2p5HPUg Smile Very Happy
  Argomento: Trail a S. Emiliano Val Trompia

Consultazioni: 2557

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Dic 17, 2010 12:19 am   Oggetto: Trail a S. Emiliano Val Trompia
Una Domenica Mattina con neve a S. Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=uWhe0GieB8Q Wink
  Argomento: Maurizio

Consultazioni: 2629

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Nov 04, 2010 10:21 pm   Oggetto: Maurizio
Giovedì 11 Novembre 2010, serata di incontro con filmato, Roncadelle-Adamello-Roncadelle, biblioteca vill Sereno ore 20,45.
Entrata libera.Allego link con locandina.
http://www.gialdiniworld.com/sch ...
  Argomento: TROVATO COMPUTER DA POLSO

Risposte: 17
Consultazioni: 6677

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Ven Ott 29, 2010 8:35 pm   Oggetto: Ritrovamento Garmin
Questa sera mi e stato consegnato il Garmin che avevo perso e ritrovato da dome e compani,Sinceramente non pensavo più di ritrovarlo visto la nevicata in Guglielmo.
Devo ringraziarlo per l'onestà e l ...
  Argomento: TROVATO COMPUTER DA POLSO

Risposte: 17
Consultazioni: 6677

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Ott 28, 2010 1:36 pm   Oggetto: computer da polso
Ho perso un Computer da polso sabato notte mentre stavo facendo il 3v con amici in tappa unica. Per altre informazioni contattami. Grazie Maurizio. Tel 3384426618
  Argomento: Ferrata del Grevo

Risposte: 36
Consultazioni: 14798

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Sab Set 11, 2010 10:10 pm   Oggetto: Ferrata del Grevo
Quello che vedrete non è una vera arrampicata ma una semplice via ferrata.
Io sono solo un escursionista e mi limito a piccole escursioni.
Ho caricato il filmato della ferrata del Grevo.
Maurizio. ...
  Argomento: SENTIERO 3V CONCLUSO

Risposte: 6
Consultazioni: 5249

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Giu 29, 2010 9:57 pm   Oggetto: SENTIERO 3V CONCLUSO
FINALMENTE SONO RIUSCITO A PORTARE A TERMINE IL SENTIERO 3V IN TAPPA UNICA. PARTITO DA RONCADELLE ALLE 8,30 DI SABATO 26-06-2010 SIAMO IN TRE ,UNO SI FERMA A NAVE E QUELLO PIU' DETERMINATO SI FERMA A ...
  Argomento: SENTIERO 3V

Risposte: 6
Consultazioni: 5970

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Ven Giu 25, 2010 12:55 pm   Oggetto: SENTIERO 3V
VI RINGRAZIO TUTTI PER LA SOLIDARIETA'.