Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 11 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Canale youtube su escursionismo in italiano

Risposte: 0
Consultazioni: 1508

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Ago 04, 2012 4:19 pm   Oggetto: Canale youtube su escursionismo in italiano
Salve
vorrei proporvi il mio canale youtube riguardante il mondo del trekking e dell'escursionismo. Mi piacerebbe avere pareri in merito e consigli.
questo è il mio canale:
https://www.youtube.com/ ...
  Argomento: Trekking - dalla Valle del Sestaione al Lago Baccio

Risposte: 2
Consultazioni: 4489

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Ago 02, 2012 9:37 am   Oggetto: Trekking - dalla Valle del Sestaione al Lago Baccio
Grazie per i complimenti Smile
Questi sentieri sono i miei preferiti, perche si riesce a incontrare tutte le tipologie di paesaggi montani
  Argomento: Trekking - dalla Valle del Sestaione al Lago Baccio

Risposte: 2
Consultazioni: 4489

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Ago 01, 2012 9:54 pm   Oggetto: Trekking - dalla Valle del Sestaione al Lago Baccio
Vorrei condividere con voi questo mio trekking:
Sono partito a metà mattina nella Valle del Sestaione, e fino al Lago Nero è tutta una salita più o meno ripida. Dal Lago Nero si passa dal passo della ...

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Lug 25, 2012 12:38 am   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
Ho aggiunto una sezione radar, altre webcam, migliorie varie, link a youtube, correzzione bug.
I radar per le precipitazioni potete vederle qui:

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Giu 04, 2012 11:27 am   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
se volete potete far parte della pagina facebook anche! Almeno potete anche suggerirmi direttamente i vostri suggerimenti:
GRAZIE

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Apr 17, 2012 9:53 pm   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
Anche se frequento poco, per ovvi motivi geografici, l'Appennino, bella pagina ed originale l'idea di associare alle webcam le note caratteristiche dei luoghi.
Solo una domanda (che otrebbe diventare ...

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Sab Apr 14, 2012 12:42 pm   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
Aggiunte Webcam
- Colfiorito
- Valsord ...

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Apr 12, 2012 9:57 pm   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
Aggiungerò il prima possibile la webcam che mi hai consigliato... Se hai bisogno di qualche tipo di aiuto chiedi pure, io sono dell'Appennino Tosco-Emiliano.
Puoi vedere (per ora) un paio di video su ...

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Apr 08, 2012 9:03 pm   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
Grazie mille! Per le Alpi mi sa che sia più complicato! perchè ce ne saranno moltissime di webcam! e in vari stati.
Però vedrò che fare
  Argomento: ciao a tutti

Risposte: 4
Consultazioni: 2730

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Dom Apr 08, 2012 10:17 am   Oggetto: ciao a tutti
Ciao sono un appassionato di montagna.
Scrivo dalla Toscana

Consultazioni: 6243

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Apr 08, 2012 10:16 am   Oggetto: Mio sito web con raccolta webcam degli Appennini
Salve a tutti.
Circa un mese fa ho creato un piccolo sito che raccoglie molte webcam delle principali località degli Appennini italiani, Centrali- Merdionali - Settentrionali.
Divise per schede, e R ...