Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 76 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: valanghe:giusto equilibrio fra divertimento e sicurezza

Risposte: 17
Consultazioni: 38118

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Feb 16, 2010 9:13 pm   Oggetto: valanghe:giusto equilibrio fra divertimento e sicurezza
Io stò entrando ora nel giro ma credo che da soli è proprio meglio non avventurarsi dove qualche dubbio pervade. Con o senza arva. In compagnia è diverso, se si seguono le giuste precauzioni.

Consultazioni: 5586

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Feb 16, 2010 8:04 pm   Oggetto: Freeride in Presena
Anche se con una slogatura al ginocchio sono tornato dal meraviglioso tour del Pisganino. Giornata meravigliosa! A parte la sciata da andicappato...
Ecco le foto: http://picasaweb.google.it/Lucky71al ...

Consultazioni: 5586

MessaggioForum: Neve   Inviato: Lun Feb 15, 2010 9:09 am   Oggetto: Freeride in Presena
Prima ero molto limitato in inverno, se mi andava bene era neve fino al ginocchio ma generalmente si cercavano uscite da ramponare. Ieri invece gran giornata al Pisganino, peccato solo che oggi ho la ...
  Argomento: Il carcere per chi, provocando una valanga

Risposte: 36
Consultazioni: 24250

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Feb 11, 2010 12:00 pm   Oggetto: Il carcere per chi, provocando una valanga
Se dovesse passare una legge del genere, avverrebbe quello che già succede oggi per gli incidenti automobilistici gravi, la gente scappa e lascia il morto per strada. Così ci ritroveremmo con pochissi ...

Consultazioni: 5586

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Feb 11, 2010 11:48 am   Oggetto: Freeride in Presena
Domenica scorsa per il corso scialpinisti ci hanno portato a fare freeride in Presena. Neve spettacolare e giornata super. Tra le discese più belle quella del canale del diavolo. Ecco le foto: http:// ...
  Argomento: Il carcere per chi, provocando una valanga

Risposte: 36
Consultazioni: 24250

MessaggioForum: Neve   Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:44 pm   Oggetto: Il carcere per chi, provocando una valanga
Io mi chiedo perchè la montagna è assassina mentre il mare no.....
I bagnanti nuotano regolarmente con bandiera rossa è nessuno dice niente mentre vogliono arrestare chi è morto/sopravvissuto con una ...
  Argomento: bucce e...pipì, meglio non dove ci si siede

Risposte: 5
Consultazioni: 4311

MessaggioForum: Neve   Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:56 pm   Oggetto: bucce e...pipì, meglio non dove ci si siede
Approvo in pieno.

La vista delle bucce di arance , banane, ananas, etc è molto irritante.
E' davvero strano e incomprensibile come dopo migliaia di metri di dislivello la gente faccia fatica a met ...
  Argomento: Auguroni a Voi On-Icers

Risposte: 42
Consultazioni: 9695

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Dic 23, 2009 10:15 am   Oggetto: Auguroni a Voi On-Icers
Auguri ragazzi! E che il 2010 sia pieno di grandi emozioni!

Consultazioni: 4748

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ott 29, 2009 4:34 pm   Oggetto: Scorci sul Garda
Sei stato tu a darmi buca, la prossima volta pensaci prima! Very Happy

Consultazioni: 4748

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Ott 28, 2009 5:52 pm   Oggetto: Scorci sul Garda
Bellissimo il 218, e piacevole anche la discesa della sterratona! Gran bel giro. Brai!
Thanks
  Argomento: Pizzo Badile Camuno

Risposte: 2
Consultazioni: 5116

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Ott 28, 2009 5:45 pm   Oggetto: Pizzo Badile Camuno
BRAO COMPAESA'...... Wink
Ma dai! E tu da dove salti fuori?
Mi fà piacere conoscerti. Ciao e spero di incontrarti presto.

Consultazioni: 4748

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:29 pm   Oggetto: Scorci sul Garda
Con l'amico Vince, da Vesio sopra Tremosine, siamo saliti tramite il bello, ma forse poco ciclabile in alcuni tratti, lungo il sentiero 218. Raggiunto Bocca di Fobia si scende fino a raggiungere la st ...

Consultazioni: 50361

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Ott 26, 2009 5:38 pm   Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo
Scusami, mi è andato in pappa il cervello!
Ho fatto un frullato di date! Chiedo umilmente perdono!
Perdonato solo se ci sei sabato al Balisio... altrimenti comincerò seriamente a pensare che a monti ...

Consultazioni: 50361

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Ott 26, 2009 4:16 pm   Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo
Scusa lucky ma probabilmente c'è un fraintendimento... tu parli del lunedi al lavoro ma la cena è sabato sera. Non c'è nessuno sposalizio calabrese quindi ora di domenica sera la cena credo sia abbond ...

Consultazioni: 50361

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Dom Ott 25, 2009 7:26 pm   Oggetto: 31 Ottobre, on-icers in bike Cima di Piazzo
Rispondendo a Domonice: se sei a casa x le 9 vuol dire che alle 7 hai già cenato.....o no?

Però facciamo così, la compagnia piace anche a me e non voglio urtare nessuno, quindi Voi oraganizzate, io ...