Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 101 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: NELLA TERRA DEI CECH

Risposte: 1
Consultazioni: 2808

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:34 pm   Oggetto: NELLA TERRA DEI CECH
Invitati dal capitano laghee Iuri, andiamo in valtellina e saliamo al Monte Bassetta (che tanto bassetta non è Laughing Laughing Laughing ).

Salita prima tranquilla su bitume e sterrato, poi... 700m di D ...
  Argomento: Barbignaga...che gran sciada

Risposte: 10
Consultazioni: 6468

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 30, 2013 10:41 pm   Oggetto: Barbignaga...che gran sciada
sabato siamo saliti su questa bella cima, giornata di sole stupenda Shocked e neve da urlo Surprised che ci ha fatto divertire da matti... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

qui foto e video www.kilometro ...
  Argomento: SUVRETTA TRAIL - alle falde del Piz Nair

Risposte: 0
Consultazioni: 2104

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Gio Ago 09, 2012 9:53 pm   Oggetto: SUVRETTA TRAIL - alle falde del Piz Nair
Sabato scorso abbiamo fatto questo stupendo giro in Engadina, ambiente e panorami da favola Shocked

ecco quà www.kilometro88skibiketeam.com

ciao Wink
  Argomento: Monte Grappa - discesa dal sentiero n.153

Risposte: 6
Consultazioni: 6176

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Lug 04, 2012 9:20 pm   Oggetto: Monte Grappa - discesa dal sentiero n.153
Altro bellissimo giro messo in cantiere e fatto!!! Lunga salita, mai impegnativa e tutta pedalabile Laughing , in vetta, "brividi" ed emozioni nella visita all'ossario Shocked . Poi giù e p ...
  Argomento: Consueta notturna infrasettimanale

Risposte: 527
Consultazioni: 123955

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Sab Feb 18, 2012 8:19 pm   Oggetto: Consueta notturna infrasettimanale
...QUESTA LA NOSTRA NOTTURNA....un pò diversa Embarassed e non con le ruote grasse Rolling Eyes ma una figata!!! eccola Shocked Shocked Shocked www.kilometro88skibiketeam.com

ciao a tutti Wink
  Argomento: INFINITAMENTE S.AMATE

Risposte: 7
Consultazioni: 4096

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Dom Set 11, 2011 8:50 pm   Oggetto: INFINITAMENTE S.AMATE
Da Varenna traghettiamo a Menaggio e poi via per questo lungo e bellissimo itinerario che ci porterà fino a S.Amate, un vero e proprio balcone sul Lario. Bellissima anche la discesa, oltre che nei sin ...
  Argomento: A ZONZO PER IL BRENTA

Risposte: 7
Consultazioni: 5616

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Dom Set 04, 2011 1:27 pm   Oggetto: A ZONZO PER IL BRENTA
Le ferie son finite e ci ritroviamo per pedalare in compagnia. Partiti da Pinzolo, passando per S.Antonio di Mavignola arriviamo a Campiglio, qui con un bel single-track scendiamo all'imbocco della va ...
  Argomento: Curò - Barbellino

Risposte: 23
Consultazioni: 11750

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Dom Lug 31, 2011 10:49 am   Oggetto: Curò - Barbellino
Ieri, siamo saliti al rifugio Barbellino passando dal Curò. Giro bello e faticoso in ambiente spettacolare. Giornata bella e soleggiata e al Barbellino gran "magnata" Laughing

FOTO http:// ...
  Argomento: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra

Risposte: 14
Consultazioni: 8890

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Lug 04, 2011 8:56 pm   Oggetto: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra
"...Domenico, Ermes (ai quali si aggiungerà Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero, cosa nota e già fatta..." Twisted Evil così esordisce monsieur le president quando gli c ...
  Argomento: Passo Buole - 115

Risposte: 11
Consultazioni: 10879

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Dom Giu 19, 2011 1:33 pm   Oggetto: Passo Buole - 115
sabato grandioso giro, nonostante il meteo fosse molto incerto andiamo a Rovereto, lunga salita fino al passo Buole, splendido traverso in quota fino al monte Zugna (con toccata e fuga in vetta) e giù ...
  Argomento: MONTE SAN PRIMO (e tutto ciò che ne è seguito...)

Risposte: 23
Consultazioni: 12346

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:52 pm   Oggetto: MONTE SAN PRIMO (e tutto ciò che ne è seguito...)
Visto che qui si tergiversa sull' argomento ecco cosa ne è uscito del giro di sabato, un breve filmatino, quasi tutta salita (perchè di discesa ne abbiam fatta in bike?) e poi a un certo punto il dio ...
  Argomento: 2 giorni malenchi , meteo : non male ......

Risposte: 12
Consultazioni: 6957

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Lun Giu 13, 2011 4:14 pm   Oggetto: 2 giorni malenchi , meteo : non male ......

penso che Annibale con gli elefanti abbia fatto meno fatica sulle Alpi rispetto a voi in macchina ad attraversare le obrobrie Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

In effetti quella di A ...
  Argomento: Baremone- Dosso Alto con discesa a Lavenone

Risposte: 9
Consultazioni: 7668

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Giu 01, 2011 4:48 pm   Oggetto: Baremone- Dosso Alto con discesa a Lavenone
mmm... mi sa che non l'ho mai fatto: Ma siete arrivati in cima al Dosso Alto? Gran bel giro, da provare!!!

NO Shocked non siamo arrivati in vetta, però non sarebbe male come Idea ne uscirebbe un ...
  Argomento: Una superba giornata: S. Amate

Risposte: 15
Consultazioni: 11134

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mer Giu 01, 2011 10:28 am   Oggetto: Una superba giornata: S. Amate
Sto seriamente pensando che la prox volta che mi dici: "alle 03.30 da Ermes" non vengo neppure io.... Rolling Eyes Laughing

Ah! E' per evitare il presidente che sei partito prima: alle 3.30 in ...
  Argomento: Una superba giornata: S. Amate

Risposte: 15
Consultazioni: 11134

MessaggioForum: Free Wheels & Mountain Bike   Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:33 pm   Oggetto: Una superba giornata: S. Amate
La sbruffonaggine del Volpe sta travalicando Mr. Green . Beati voi che ci avete la gamba per farvi pomeriggiate da 2000 metri in inverno, si vede che vi spaccate proprio il culo a mungere le vacche : ...