Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 409 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: IL BECCO BIANCO SEMPRE HHHA COGNE

Risposte: 5
Consultazioni: 4841

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Sab Gen 19, 2013 9:42 pm   Oggetto: IL BECCO BIANCO SEMPRE HHHA COGNE
smettila di impiastrare il forum con tutte ste minchiate.
  Argomento: Nuova linea allo spallone del Pizzo Becco

Risposte: 25
Consultazioni: 15068

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 14, 2013 1:10 pm   Oggetto: Nuova linea allo spallone del Pizzo Becco
Shocked Shocked Shocked
Certi report mi fanno capire cosa voglia dire andare in montagna....
E quanto il mio livello sia scarso... Complimenti Bocia !
Mo' mi ritiro in un betola a bere per dimen ...
  Argomento: Daone, Datwo, Dathree: LENO, NUDOLE

Risposte: 21
Consultazioni: 13716

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 07, 2013 1:54 pm   Oggetto: Daone, Datwo, Dathree: LENO, NUDOLE
dimenticavo,come sempre GRAN BELLE FOTO FRANZ!!!
potaaaa ci siamo fatti prendere un po la mano con le hhhhhacca ecc ecc.... Mr. Green Mr. Green
  Argomento: Daone, Datwo, Dathree: LENO, NUDOLE

Risposte: 21
Consultazioni: 13716

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 07, 2013 1:53 pm   Oggetto: Daone, Datwo, Dathree: LENO, NUDOLE
- GRADO FACILE: QUHASI PER TUTTI
- SI PUO' STARE HANCHE PIù HAAAAA DESTRA Wink
- LA MONTAGNA IMPARHA SEMPRE Shocked
- MEGLIO L'ARRRANCIATHAAAA
- HAAAAA DIMENTICAVO, DA PRIMO SEMPRE GLI HHALTRI ...
  Argomento: OVERLOOK HOTEL

Risposte: 16
Consultazioni: 12051

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Gen 03, 2013 6:59 pm   Oggetto: OVERLOOK HOTEL
non di recente ho salito le scale della mia cantina...................ghiaccio sui gradini..............................attenzione non per tutti........................................................ ...
  Argomento: Auguroni agli on-icer

Risposte: 26
Consultazioni: 11438

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Gen 01, 2013 6:27 pm   Oggetto: Auguroni agli on-icer
Anche le autostrade valdostane vi augurano buon 2013!

Il loro sarà buono senz'altro Rolling Eyes circa il 15% meglio del 2012 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
  Argomento: C’era un buon profumo di ghiaccio: DAONE REMIR

Risposte: 13
Consultazioni: 9845

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 25, 2012 10:53 am   Oggetto: C’era un buon profumo di ghiaccio: DAONE REMIR
drugo,ti aspettavo dal placido sabato sera...avevo già ordinato una boccia di rosso per un paio di brindisi con te... Mr. Green Mr. Green
  Argomento: C’era un buon profumo di ghiaccio: DAONE REMIR

Risposte: 13
Consultazioni: 9845

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Dic 24, 2012 2:01 pm   Oggetto: C’era un buon profumo di ghiaccio: DAONE REMIR
Stambecco smettila di fare inutili polemiche,vai in giro,fai cio che tii piace e nn rompere i maroni agli altri.vivi e lascia vivere.
  Argomento: Dispersi nel delfinato

Risposte: 161
Consultazioni: 177505

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Dic 03, 2012 6:40 pm   Oggetto: Dispersi nel delfinato
il tuo spirito e il tuo ricordo saranno sempre con noi.ciao uomo dai grandi piedi
CIAO BARBA
  Argomento: Dispersi nel delfinato

Risposte: 161
Consultazioni: 177505

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Nov 27, 2012 8:17 pm   Oggetto: Dispersi nel delfinato
non mollare, barba!!!
  Argomento: ASSICURAZIONE O TESSERA CAI ?

Risposte: 35
Consultazioni: 26093

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Lug 23, 2012 4:19 pm   Oggetto: ASSICURAZIONE O TESSERA CAI ?
azz..almeno le H al loro posto....almeno quello.. Mr. Green
  Argomento: Canali N Orobie: tempi di assestamento?

Risposte: 7
Consultazioni: 4372

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Mar Mag 01, 2012 12:46 pm   Oggetto: Re: Canali N Orobie: tempi di assestamento?
Carissimi tutti, ritorno qui con una domanda che feci in passato, quando i canali N OROBICI erano secchi, e ora la rifaccio per le opposte motivazioni: dato le abbondanti nevicate secondo voi quanto c ...

Consultazioni: 22820

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 01, 2012 12:35 pm   Oggetto: Tentativo sulla via Fiore di Corallo-Mandrea
come diceva qualcun'altro sopra, Giordani ha forzato l'apertura di linee anche difficili usando gli spit, e per i puristi non è stata una bella cosa.
Questo per dire che la tua battuta iniziale era f ...

Consultazioni: 22820

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Apr 28, 2012 8:02 pm   Oggetto: Tentativo sulla via Fiore di Corallo-Mandrea
povero il Giordani,spero davvero che non lo sappia, qualcuno avrebbe detto l'assasinio dell'impossibile Crying or Very sad Crying or Very sad

tranquillo che non si agita di sicuro..gli spit li conosce bene ( Marmolada doce ...

Consultazioni: 22820

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Apr 28, 2012 7:40 pm   Oggetto: Tentativo sulla via Fiore di Corallo-Mandrea
le soste a fix nn sono affatto uno scandalo su vie molto ripetute come queste.lo scandalo piuttosto sono le soste come quelle di luna o kundalini,millemila ripetizioni tutti gli anni e soste davvero p ...