Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 2 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Mi presento e cerco socio
Fb72

Risposte: 8
Consultazioni: 10873

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Lug 29, 2014 8:51 pm   Oggetto: Arrampicata da pippa
Ragazzi mi unisco...
Gradi da pippa ma l'importante č' cercare di farli bene!!
Disponibile durante la settimana di pomeriggio e per vie lunghe nel week
Ciaooooooo
Fabio
  Argomento: Presentazione e ricerca soci arrampicata /ferrate lecchese
Fb72

Risposte: 0
Consultazioni: 3499

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Lug 29, 2014 8:47 pm   Oggetto: Presentazione e ricerca soci arrampicata /ferrate lecchese
Ciao a tutti,
Scrivo da Monza 40anni , sono un montanaro fin da ragazzino.
Arrampico da poco pių di anno non ho mai vissuto " il grado " come fine bensė come evoluzione di esperienza su ro ...