Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 426 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Una traversata MEIJE-que!!!

Risposte: 10
Consultazioni: 12026

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Lug 28, 2015 11:15 am   Oggetto: Una traversata MEIJE-que!!!
Grande grande traversata anche se ultimamente hai fatto anche la mittelegi questa la considero un vero e proprio sogno primo perché poco conosciuto secondo perché molto più ingaggiosa e terzo non c'è ...
  Argomento: Ghiaccio "primaverile" a OLLOMONT

Risposte: 8
Consultazioni: 7948

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 15, 2014 10:50 pm   Oggetto: Ghiaccio "primaverile" a OLLOMONT
Vero mancava il mister!!!
  Argomento: Ghiaccio "primaverile" a OLLOMONT

Risposte: 8
Consultazioni: 7948

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 15, 2014 9:59 pm   Oggetto: Ghiaccio "primaverile" a OLLOMONT
Bella cascata anche se con ghiaccio primaverile vedo con piacere che finalmente il Franz ha picche da cascata con la punta....
Poi mi sarebbe piaciuto il match dell'anno fra ungulato e franzinator
  Argomento: mi sa tanto che...

Risposte: 17
Consultazioni: 15301

MessaggioForum: Neve   Inviato: Ven Ott 11, 2013 11:23 am   Oggetto: mi sa tanto che...
mmm interessante inizio di stagione!
  Argomento: rifugio invernale Similaun

Risposte: 1
Consultazioni: 4006

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Ott 11, 2013 11:21 am   Oggetto: rifugio invernale Similaun
ciao da quello che ricordo io il rifugio e' privato e non ha locale invernale accessibile anni fa ci siamo beccati il brutto proprio in questo periodo e ho capito perche' hanno trovati oetzi la mummia ...
  Argomento: Bocchette Alte di Brenta

Consultazioni: 10521

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Ott 04, 2013 11:25 am   Oggetto: Bocchette Alte di Brenta
bhe franz il libor dello scialpinismo in brenta dovresti averlo.......
Laughing Laughing
  Argomento: Canalone FOLATTI: poker di canali al BERNINA

Risposte: 24
Consultazioni: 27758

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Ott 04, 2013 8:16 am   Oggetto: Canalone FOLATTI: poker di canali al BERNINA
sono daccordo con il simo direi sempre salite di ricerca le vostre bravi!!!!
  Argomento: un saluto a tutti da giasti03

Risposte: 6
Consultazioni: 5780

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Mar Set 24, 2013 11:38 am   Oggetto: un saluto a tutti da giasti03
Cool Cool

la pubblicita' e' il mio mestiere.....

ci vogliono dei mesi ma funziona!!!

a parte gli scherzi benvenuto!!!!
  Argomento: Studiare i ghiacciai...sui ghiacciai [Corso SGL ai Forni]

Risposte: 2
Consultazioni: 3826

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 16, 2013 6:15 pm   Oggetto: Studiare i ghiacciai...sui ghiacciai [Corso SGL ai Forni]
bhe che tempo da lupi bisogna avere grande motivazione per portare avanti questi progetti che sono molto utili a tutti io farei solo la parte fino al rifugio visot l'abbondante comnpagnia femminile... ...
  Argomento: Nord TRESERO: seracco di CERENA

Consultazioni: 18939

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 16, 2013 6:04 pm   Oggetto: Nord TRESERO: seracco di CERENA
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

bhe una via dimenticata da quel che capisco che solo un RICERCATORE poteva riesumare proprio bella!!!

sempre inossidabile mara
  Argomento: Nord TRESERO: seracco di CERENA

Consultazioni: 18939

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 16, 2013 6:03 pm   Oggetto: Nord TRESERO: seracco di CERENA

sempre inossidabile mara
  Argomento: Corno Nero monte Rosa

Risposte: 5
Consultazioni: 7536

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Gio Lug 18, 2013 12:45 pm   Oggetto: Corno Nero monte Rosa
comunque si se si vuole c'e la possibilita' di una doppia dalla madonnina ma non conviene essendo un po spostata dalla linea di salita
  Argomento: Fuga da “al serac” [PRESANELLA]

Risposte: 17
Consultazioni: 16122

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Lug 17, 2013 10:37 am   Oggetto: Fuga da “al serac” [PRESANELLA]
belle foto come sempre e la presanella regala sempre belle salite complimenti agli alpinisti del lambrusco e franz e mara
  Argomento: Ober Gabelhorn, parete N alla fine non ho saputo dire di no!

Risposte: 27
Consultazioni: 15764

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Lug 17, 2013 10:32 am   Oggetto: Ober Gabelhorn, parete N alla fine non ho saputo dire di no!
grazie mille nicuz speriamo!!!
  Argomento: Un BELVEDERE sulla parete delle pareti: la Est del ROSA

Risposte: 23
Consultazioni: 20866

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Giu 24, 2013 9:32 pm   Oggetto: Un BELVEDERE sulla parete delle pareti: la Est del ROSA
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mmm la nordend mi manca.....