Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 4 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Mi presento e cerco compagno di cordata

Risposte: 1
Consultazioni: 4926

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Dic 28, 2017 1:30 pm   Oggetto: Mi presento e cerco compagno di cordata
Ciao a tutti, sono iscritto da un po' ma non mi sono mai presentato. Frequento da molti anni la montagna un po' in tutte le salse con predilezione per le vie di roccia o le grandi creste di alta monta ...
  Argomento: Cerco soci per arrampicate

Risposte: 2
Consultazioni: 6697

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Dic 28, 2017 3:56 am   Oggetto: Cerco soci per arrampicate
Ciao ti ho mandato un messaggio.
  Argomento: consiglio rapido via lunga orobica

Risposte: 3
Consultazioni: 8072

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Ott 04, 2015 11:52 pm   Oggetto: consiglio rapido via lunga orobica
Ciao, sicuramente la parete sud della Presolana offre numerosi possibilità.
  Argomento: GUIDA ARRAMPICATA ADAMELLO

Risposte: 4
Consultazioni: 8588

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Ott 04, 2015 11:50 pm   Oggetto: GUIDA ARRAMPICATA ADAMELLO
Un bel lavoro davvero, anche se l'impronta è più di una guida di "arrampicate scelte" piuttosto che una meticolosa ricerca storica. La mia opinione è che la guida non copra il vuoto che va d ...