Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 79 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Serata Ennio Spiranelli CAI Molteno

Risposte: 0
Consultazioni: 2362

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Lun Feb 09, 2015 12:49 pm   Oggetto: Serata Ennio Spiranelli CAI Molteno
Venerdì 13 febbraio alle ore 21.00, presso la sede del CAI Molteno in via Giancarlo Puecher, ci sarà una serata con l'amico Ennio Spiranelli che presenterà salite nel gruppo della Presolana e Groenlan ...
  Argomento: Mario Panzeri

Risposte: 0
Consultazioni: 1884

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Ott 23, 2012 3:07 pm   Oggetto: Mario Panzeri
La mia sezione, x il 50° di fondazione organizza una serata con Mario Panzeri.
Informazioni all'indirizzo www.caimolteno.it

Dome
  Argomento: Bastionata del lago - 'riesumate' due vecchie vie

Risposte: 32
Consultazioni: 33389

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Dom Ott 07, 2012 2:52 pm   Oggetto: Bastionata del lago - 'riesumate' due vecchie vie
Siamo andati oggi iO e Paolo a provarla, bella ma ancora molto sporca.
Ho recuperato il moschettone nuovo dell'ultima sosta sostituendolo con un mallion.
Ivo la prima volta che ti vedo alla discotec ...
  Argomento: Palestra arrampicata zona Merate.

Risposte: 11
Consultazioni: 7433

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Nov 08, 2011 7:45 pm   Oggetto: Palestra arrampicata zona Merate.
La palestra come scritto è del CAI di merate,aperta il martedi e il giovedi dalle 20 alle 22.30. Pannelli su diverse inclinazioni + volta.
Bel ambiente e buona compagnia.
Ingresso euro 3,abbonamento ...
  Argomento: adamello via senza chiedere permesso

Risposte: 42
Consultazioni: 26505

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Apr 19, 2011 10:52 am   Oggetto: adamello via senza chiedere permesso
Con un po' di amaro in bocca vi dico BRAVISSIMI....
Bellissime foto.
  Argomento: OVERLOOK HOTEL - VAL ANCOGNO

Risposte: 16
Consultazioni: 11029

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mar 06, 2011 9:46 pm   Oggetto: OVERLOOK HOTEL - VAL ANCOGNO
facciamo 1.85
  Argomento: Situazione Ghiaccio

Risposte: 19
Consultazioni: 14377

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Sab Dic 18, 2010 6:40 pm   Oggetto: val boazzo
giro pomeridiano in val boazzo,ghiaccio scarso nello spessore ma scalabile, nella parte centrale corre acqua mentre gli ultimi 2 tiri sono bucati e un po' granatinosi,ma scalabili.
ho scritto qui' pe ...
  Argomento: Condizioni Gondo

Risposte: 9
Consultazioni: 6486

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Lun Dic 13, 2010 9:50 pm   Oggetto: Condizioni Gondo
sono stato ieri al sempione,alle 8 a gondo c'era una temperatura di 12 gradi,siamo saliti fino al passo dove la temperatura era di -1,ho fatto un paio di tiri sulla palestrina sopra il paravalanghe e ...
  Argomento: casacata val boazzo

Risposte: 11
Consultazioni: 6984

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Sab Gen 30, 2010 3:41 pm   Oggetto: casacata val boazzo
e nemmeno la discesa Wink
  Argomento: val boazzo in notturna

Risposte: 5
Consultazioni: 4389

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 29, 2010 11:48 pm   Oggetto: val boazzo in notturna
ci sono depositi sulla parte bassa ma in alto le condizioni sono ottime.
  Argomento: val boazzo in notturna

Risposte: 5
Consultazioni: 4389

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:12 pm   Oggetto: val boazzo in notturna
Su invito del Leo ci facciamo un giro in val boazzo,condizioni discrete e temperatura quasi gradevole,chiacchierando tranquillamente arriviamo in erna abbastanza in fretta e visto la serata spettacola ...
  Argomento: val febbraro - cascata borghetto

Risposte: 43
Consultazioni: 17285

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 20, 2010 8:30 pm   Oggetto: val febbraro - cascata borghetto
Sono arrivato alla base della cascata alle 16,30 abbiamo aspettato mc-clod perchè cristian ha lasciato una picca alla partenza dell'ultima doppia,perciò siamo arrivati alla macchina quasi al buio.Ci a ...
  Argomento: val febbraro - cascata borghetto

Risposte: 43
Consultazioni: 17285

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Gen 19, 2010 10:59 pm   Oggetto: val febbraro - cascata borghetto
bella giornata e bella compagnia ,avevo intenzione di passare a trovarvi (siamo andati al salto del nido) ma abbiamo fatto tardi,sarà x la prossima volta Smile .
  Argomento: val febbraro

Risposte: 4
Consultazioni: 3470

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Gen 02, 2010 11:04 pm   Oggetto: val febbraro
Uscita in val febbraro x verificare le condizioni dopo il rialzo termico,puntiamo verso borghetto,primo tiro in condizioni discrete anche se un po' magro,ma sul secondo all'attacco del muro centrale d ...
  Argomento: auguri

Risposte: 7
Consultazioni: 4048

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Dic 31, 2009 2:07 pm   Oggetto: auguri
Auguroni di buon anno a tutti. Smile