Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 44 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Cosa ci spinge alla SFINGE? La Goulotte al P.dei Tre Signori

Risposte: 10
Consultazioni: 9678

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 09, 2017 10:37 pm   Oggetto: Cosa ci spinge alla SFINGE? La Goulotte al P.dei Tre Signori
Ttira la giallaaaaa!!!!!!!!
Non sto mica suonando il violino!!!!

Me la ricordo anch'io questa! è stata fortissima! ci vuole anche un po di divertimento.... Very Happy

Consultazioni: 5698

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 09, 2017 10:09 am   Oggetto: Pizzo del Becco - Parete Nord - Via Calegari Betti
Basterebbe un po piu di neve e in buone condizioni. Ha qualche difficoltà in piu rispetto alla calegari rho, ma non è impossibile. Ci si protegge abbastanza bene tutto sommato. Provala, secondo me val ...

Consultazioni: 5698

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Gen 07, 2017 6:20 pm   Oggetto: Pizzo del Becco - Parete Nord - Via Calegari Betti
Riprendere durante la salita non pesa, mi piace e non ruba tempo, in genere lo si fa quando si è in sosta. Per un filmato mediamente curato ci vogliono 4 serate (12/16 ore)
Per un filmato da presenta ...

Consultazioni: 5698

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 05, 2017 9:55 pm   Oggetto: Pizzo del Becco - Parete Nord - Via Calegari Betti
Grande via dalle forti emozioni su questa montagna che mi è rimasta nel cuore. Questa volta il video non è il massimo ma mi perdonerete considerate le evidenti difficoltà tecniche nel filmare in quest ...
  Argomento: La Sfinge 'Amici nel Vento'

Risposte: 2
Consultazioni: 4240

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Dic 30, 2016 8:03 pm   Oggetto: La Sfinge 'Amici nel Vento'
Hai ragione, è impressionante la valle così....invernale ma senza neve. Ricordo a fine anni 80 un inverno così, a gennaio non aveva ancora nevicato. Poi però è arrivata e tanta.
  Argomento: La Sfinge 'Amici nel Vento'

Risposte: 2
Consultazioni: 4240

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Dic 27, 2016 11:47 pm   Oggetto: La Sfinge 'Amici nel Vento'
Bella salita di questa via che benchè di recente realizzazione è ormai una classica della valle.
La vigilia di Natale per festeggiare con gli amici.
  Argomento: Monte Pradella Parete Nord

Risposte: 3
Consultazioni: 5755

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Dic 21, 2016 12:11 am   Oggetto: Monte Pradella Parete Nord
Salve a tutti, sabato scorso con Angelo sono andato a ripetere questa via appena aperta sulla nord del monte Pradella.
Il solo fatto di salire questa montagna di casa per la sua parete nord era di pe ...
  Argomento: Il Missile

Risposte: 1
Consultazioni: 3849

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 22, 2016 9:25 pm   Oggetto: Il Missile
Salita lo scorso ottobre. In tanti dicevano che era bella, ma bella così non pensavo proprio.

Argomento: Aiguille Croux

Risposte: 0
Consultazioni: 3420

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 15, 2016 9:42 pm   Oggetto: Aiguille Croux
Salita della scorsa estate su questa parete al cospetto dei giganti.

Consultazioni: 11438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 12, 2016 8:30 pm   Oggetto: Adamello - Spigolo dei Bergamaschi
Non è impossibile, lo abbiamo fatto anche noi! Devi solo crederci...

Consultazioni: 11438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 12, 2016 7:32 pm   Oggetto: Adamello - Spigolo dei Bergamaschi
Certo è bene affrontarla con un po di margine, anche per via dello zaino non leggero. Prenditi il tempo che ti serve ma ti consiglio di farla, una volta nella vita ma falla! Almeno dal mio punto di vi ...

Consultazioni: 11438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 12, 2016 11:07 am   Oggetto: Adamello - Spigolo dei Bergamaschi
Fabio, penso che questa salita sia nei sogni di tanti forse piú di altre, ecco perchè probabilmente cattura l'attenzione, ti coinvolge perchè al di la del valore alpinistico è stata una grande avventu ...

Consultazioni: 11438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 12, 2016 11:01 am   Oggetto: Adamello - Spigolo dei Bergamaschi
Lo spigolo è sempre li, certamente cambiato ma sempre li, ed è sempre una via fantastica. Penso che sia parte dei sogni di molti....

Consultazioni: 11438

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Set 11, 2016 7:56 pm   Oggetto: Adamello - Spigolo dei Bergamaschi
Finalmente dopo anni di sospirata attesa anche questo sogno è finito nel cassetto.
  Argomento: Una nord fuori porta

Risposte: 1
Consultazioni: 3598

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Ago 09, 2016 11:53 pm   Oggetto: Una nord fuori porta
Ciao a tutti, vorrei proporre alcune salite di tutto rispetto suuna parete sconosciuta a tanti, si tratta della parete nord del monte Pizzocolo. Ma che montagna è direte voi, é una montagna sul basso ...