Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 10 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Condizioni Marmolada

Risposte: 2
Consultazioni: 6605

MessaggioForum: Neve   Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:38 am   Oggetto: Condizioni Marmolada
Grazie mille, visto.
Io non ci ho creduto molto e alla fien ho fato felice la mogliettina accompagnandola sulla nuova ferrata della memoria al Vajont (che cmq merita).
Mi rifarò al prox week end con ...
  Argomento: Condizioni Marmolada

Risposte: 2
Consultazioni: 6605

MessaggioForum: Neve   Inviato: Ven Ott 16, 2015 1:29 pm   Oggetto: Condizioni Marmolada
Ciao,
sapete quanta neve è venuta giù in questi giorni in Marmolada?
Ho visto le webcam e di neve sembra essercene ma non si capisce quanta....volevo capire se potevo tirare fuori gli sci per fargli ...
  Argomento: Ciao Albino

Risposte: 1
Consultazioni: 5501

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Mar 13, 2015 11:24 am   Oggetto: Ciao Albino
Ci tenevo a mandare un saluto al grande Albino Savin morto ieri a Cogne.
Grande uomo ed alpinista ha lanciato Cogne ed il suo cascatismo nel mondo. Chi a Cogne non si è mai fermato al suo bar per sca ...

Consultazioni: 13938

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Nov 08, 2013 3:16 pm   Oggetto: Les Calanques
Alpilles (tra Arles e Nimes)
Terreno di gioco del grande Tartatin di Tarascona!!!
Il mio mito dell'adolescenza!

Corretto....qui siamo in una delle zone che storicamente sono state piu' attive e ...

Consultazioni: 13938

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Nov 08, 2013 10:24 am   Oggetto: Les Calanques
Magnifica En Vau, domenica ero li anch'io ma avendo mezza giornata dispo ci siamo accontentati di Le Saphir!!!
Abitando vicino ci devo tornare anche se io preferisco la Sainte Victoire!!! Very Happy
En Vau ...

Consultazioni: 13938

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Nov 05, 2013 7:09 pm   Oggetto: Les Calanques

Consultazioni: 12987

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Lug 23, 2012 12:03 pm   Oggetto: Spigolo Verde
Belle le foto Davide, nella prima foto il piccolo sembra la tua fotocopia.

Per il resto difficile stilare delle regole generali. Noi al momento ci divertiamo su qualche masso slegati e poi si cerca ...

Consultazioni: 12987

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Lug 22, 2012 9:00 pm   Oggetto: Spigolo Verde
ciao, i "rituali" sono identici alle mie uscite con Dario, "papa ho fame", "tira"..... è bellissimo....... questo è un bel topic, ottimo per i papa
grazie Wink

Smile ...

Consultazioni: 12987

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Lug 19, 2012 10:29 am   Oggetto: Spigolo Verde
grazie Wink

Smile ...
  Argomento: Ciao a tutti

Risposte: 5
Consultazioni: 3632

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Gio Lug 19, 2012 10:23 am   Oggetto: Ciao a tutti
COme da buona abitudine essendo nuovo del forum, un messaggio di saluto a tutti
Dopo qualche tempo che leggevo il forum (in particolare Dove Siamo Andati) mi e` venuta voglia di iscrivermi e di prova ...