Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Corni del Diavolo

Risposte: 3
Consultazioni: 7679

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Lug 24, 2014 8:00 pm   Oggetto: Corni del Diavolo
Grazie comunque della risposta Smile
alla fine il cane l'avevo lasciato a casa e forse è andata meglio così...
come dici te niente di impossibile ma il cane mi avrebbe sicuramente impacciato
  Argomento: Corni del Diavolo

Risposte: 3
Consultazioni: 7679

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Ven Giu 27, 2014 6:38 pm   Oggetto: Corni del Diavolo
Ciao a tutti,
volevo informazioni riguardo al sentiero che percorre le creste dei corni del diavolo tra il Muffetto e il Crestoso.
Ho letto che sono presenti alcune rocciette e mi chiedevo se fosse ...
  Argomento: Info bivacco Passo Bruffione

Risposte: 5
Consultazioni: 11483

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Sab Gen 11, 2014 7:21 pm   Oggetto: Info bivacco Passo Bruffione
Salve a tutti,
avrei bisgono di qualche informazione sul bivacco Bruffione e sulla gita per raggiungerlo.
Secondo voi è raggiungibile con le ciaspole dal Gaver? Sapete se è presente un fuoco e della ...