REGINA DEL LAGO SX, 13/02/2010
Onicer  DURACELL
Partenza  Lago Boazzo - parcheggio ENEL  (1250 m)
Difficoltà  4 / II
Esposizione in salita Est
Rifugio di appoggio  Vari a Daone
Attrezzatura consigliata  n.d.a. da cascata - CORDE EXTRA DRY!!!!!
Commento Con Franz, Marta e Sabri oggi saliamo questa bellissima linea, la più evidente dalla strada che costeggia il lago Boazzo.
Dopo aver assistito ad un brutto incidente (FCSK, come stà il tuo amico?) ho salito con Mara il primo tiro dalla linea più diretta sotto una doccia che in pochi istanti ci ha ricoperti letteralmente di un sottile strato di ghiaccio: scarpe e giubbino inzuppati e corde quasi inservibili, ma son contento di averlo fatto perché è stato il tiro più bello! Franz invece tutto a dx si è poi riallacciato al terzo tiro. Bella giornata finita poi con un tiro quasi in notturna sulla Placca multistrato (bella, già in nota) e un seratone a tavola con gli amici di Mantova in formazione ICE ATTACK :-)) ! Rientro a MN alle 3,00 a.m. dopo una 24h nonstop...