Vegetable - Pian della Paia, 17/03/2012
Onicer  airborne
Partenza  crossodromo (250m)
Difficoltà  D+ / VI ( V+ obbl. )
Esposizione  Sud
Rifugio di appoggio  pizzeria to go (strada arco-dro)
Attrezzatura consigliata  chiodi presenti. dove mancano ci sono belle fessure, quindi un set di nuts e uno di friends
Commento bella via con arrampicata abbastanza varia. stupendo il 2 tiro! a dispetto del nome non ci sono tiri erbosi (masarotto alludeva ad altro? essendo vicino a Kerouac forse) e se devo trovarle un difetto direi la terra che viene giù (e sale se c'è vento..) nell'ultimo camino quando hai una cordata davanti. per i due ragazzi che ci precedevano: paolo alla fine sentendo da dove arrivavate si è pentito di aver pensato di tagliarvi la corda, anche se non ci avete permesso di passare avanti e poter fare cosi una seconda via. (e poi per contrappasso ci avete sentito cantare per ore)

nota: in genere non faccio pubblicità, ma la ragazza al bancone è stata davvero gentile con noi 2 barboni. se leggi mi scuso per non aver aspettato che tu smontassi dal turno per offrirti una birra, ma paolo voleva andare a letto presto per poter arrampicare il giorno dopo (che gioventù bruciata..)