Piccolo Dain, Parete del Limaṛ-Via Moonbears, 25/02/2012
Onicer  Peggy
Partenza  Sarche (200m)
Difficoltà  D- / 6a ( 5c obbl. )
Esposizione  Sud-Ovest
Rifugio di appoggio  -
Attrezzatura consigliata  normale d'arrampicata, 12 rinvii
Commento Partiamo con l'idea e la relazione della Via Amazzonia e dopo i primi due tiri in comune seguiamo la linea di Moonbears.
Salita abbastanza continua dopo i primi 2 tiri; Attenzione ad un paio di corne tra il 5° ed il 7° tiro che non sembrano stabilissime.
Giornata adatta per arrampicare in Valle, temperatura piacevole lungo tutta la via; con Cento e Alessandro+Marco, sotto di noi altre 3 cordate ed un paio sulle vie a fianco
L1 20mt 4a
L2 25mt 3a (primi 2 tiri in comune con le vie Amazzonia e Orrizzonti Dolomitici)
L3 20mt 4a
L4 30mt 4c
L5 30mt 5c
L6 30mt 6a
L7 20mt 4a
L8 35mt 5c (libro di via)
L9 25mt 4c
Discesa o in doppia (soste attrezzate con anello di calata), o seguendo il sentiero che prima risale e poi incrocia quello che scende dal Piccolo Dain