corna di medale, via dell'anniversario, 30/10/2010
Onicer  fourfingers
Partenza  laorca (200m)
Difficoltà  TD- / VI+ ( V+ obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Attrezzatura consigliata  12 rinvii, qualche friends medio e piccolo. cordini. soste resinate. chiodatura mista resinati e chiodi normali.
Itinerari collegati  corna di medale (1029m), via dell'anniversario
Commento dopo la tanta falesia di quest'anno eccoci finalmente alla prova con una via lunghetta e sostenuta per vedere come ce la caviamo... bhe, ottimo riscontro!
Siamo due cordate (Cmauri e Fabio, io e Supermarco) in una giornata superaffollata che però non ci ha dato particolare fastidio. clima ottimo (il pile di on-ice ha dato quasi fastidio), roccia ottima solo in alcuni punti un po' unta, chiodatura stile grignetta che integra i chiodi vecchi con qualche resinato e soste attrezzate. da segnalare sul 6° tiro un resinato piegato, ci si protegge con un dado o friend .75 BD in una fessura lì a fianco.
curiosità: in uscita trovate due mosche in atteggiamenti amorosi (non sarà la celebre foto di Guerini con farfalla ma è comunque curiosa...)
foto: panorama, supermarco, atteggiamenti amorosi)