via Chiappa Antimedale, 17/04/2010
Onicer  battito42
Partenza  Lecco rione Malavedo (500m)
Difficoltà  D- / VI- ( V obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Rifugio di appoggio  nn
Attrezzatura consigliata  n.d.a. utile selezione di friends e nuts per integrare , qualche cordino per le clessidre
Itinerari collegati  Antimedale (900m), via Chiappa
Commento Bella via di arrampicata sull'antimedale , via di 6 tiri da noi percorsa in due ore , roccia molto bella e non eccessivamente unta a parte il passaggio chiave del V tiro , varia in quanto si spazia da placche , diedri e traversi tutti attrezzati con chiodi cementati , resinati e anche qualche chiodo vecchio , soste buone (anello con catena) e bell'ambiente , in una mattinata abbastanza calda anche se un pò nuvolosa , noi siamo partiti per primi (9.40) alla base dopo di noi 3 o 4 cordate arrivate insieme.Una volta terminata la via e scesi per il sentiero attrezzato abbiamo fatto qualche tiro alle placchette di S. Martino finchè la pioggia non ci ha convinto a scendere.Partecipanti io e Fourfingers.