Miriam + Bonatti, 27/02/2010
Onicer  leopardina
Partenza  laorca (300m)
Difficoltà  TD / VII- ( VI obbl. )
Esposizione  Sud
Attrezzatura consigliata  rinvii, cordini,friends,
Commento La giornata di sabato sembrava fatta apposta per una bella salita sopra il lago di Lecco . Sole, clima primaverile, niente vento.Tradiamo così la nostra, quasi abituale, puntatina ad Arco per il Medale meta Miriam + Bonatti Siamo in tre ,io,Claudia, ed Antonio . Ci tenevo a fare l'itinerario in alternata ma in tre èra praticamete impossibile. Antonio propone di salire una via a testa e lascia a me la facoltà di scelta ...l'attrazione per la storica Bonatti è fatale.Così Antonio tira la Miriam , molto affollata ...e dopo... arriva il mio turno. Una breve raccomandazione ...stai attenta, è un pò unta...ed io incomincio a salire. Man mano vedo i mie amici allontanarsi ,il traverso è bellissimo , e goccia dopo goccia arrivo in sosta, fantastico!!! Sul diedro mi accorgo di non fare troppa fatica, ma prima di uscire in sosta piazzo due frinds ,non si sa mai.!!!..Arrivo all'ultimo tiro,una placca non banale ma divertente ...E' fatta , siamo in cima contenti e soddisfatti , con noi ,l'amicizia e l'affiatamento che ci lega in questa passione meravigliosa.