ON-ICE VIDEO REPORT 2012, 16/11/2012
Onicer  royaldave
Gita  ON-ICE VIDEO REPORT 2012
Partenza  OLGINATE (LC)  (330 m)
Rifugio di appoggio  ON-ICE
Attrezzatura consigliata  camsport
Commento ECCOCI QUI...finalmente ho finito ! E' stata dura ma lo dedico a tutti Voi. Soprattutto gli onicers che mi hanno aiutato mandandomi il materiale richiesto, ma anche agli altri che magari non hanno avuto tempo. Il video è pronto, ho cercato di riassumere tutta la stagione in base ai report , ai reportisti più ricorrenti e alle varie discipline...Scusate se ho cercato di stilizzare le foto ma volevo rendere il video univoco e non un semplice collage di diapositive. Tanti personaggi non compaiono non per volontà mia ma perchè non avevo il materiale..Mi riferisco a cardini essenziali come Lupin 3, Domonice, Grigna e molti altri....mi scuso con ciaspo 59 che ha mandato bellissime foto che non riuscivo a scaricare se non quando ormai la struttura del video era pronta e quindi ne ho inserite solo 2 per non spostare tutti gli effetti inseriti nel video. Lascio a Voi tutti la visione sperando che le almeno 40 ore di lavoro siano valse a farvi sorridere...Ciao Davide, nonchè Royaldave