Monte Grignone 2409m, 20/06/2012
Onicer  lupin-3
Gita  Monte Grignone 2409m
Partenza  chiesetta sacro cuore  (800 m)
Rifugio di appoggio  R.pialeral - R.Brioschi
Attrezzatura consigliata  Normale da escursionismo
Commento Vista la settimana di cassa integrazione,e le notti insonni dovute al caldo,stamattina decido d'andar a prender un pò di fresco in grignone,rifacendomi un pò la gamba.
Temperature molto calde stamattina,fino alla chiesetta,dove cambia il mondo e la macchina mi segna un GODOSO +16° !!!
Nubi/nebbia coprono la vetta,ma oggi non vado per far foto,ma per allenarmi un pò.
Un temporale (poco robetta però) è passato poco prima che iniziassi a camminare (h 7 )..infatti al suole c'è anche bagnato.
Molta afa,e sudata pazzesca fino ai comolli,poi come solito da li in sù cambia il mondo.
In cresta antivento d'obbligo,cmque meraviglioso il freschetto che c'era.
Rimango su poco in vetta,giusto il tempo di dividere il mio spuntino con un corvaccio,diventato mio compagno di merenda :) !
Alle 14h ho le gambe sotto il tavolo a casa .

Oggi 1.15h per fare 1000m di dislivello.(fino ai comolli) su un totale di 1600m fatti in 2.32h totali. Proprio un buon allenamento