Corna Lunga (Ultimo Report), 24/12/2018
Onicer  gerva
Gita  Corna Lunga (Ultimo Report)
Partenza  Sovere (Santuario)  (456 m)
Attrezzatura consigliata  Da Escursionismo
Commento 1000 Report su ON ICE,ho deciso di fermarmi qui.Come il buon Renato che mi ha preceduto con i report a tre zeri anch'io non scriverò più Report.Questo non vuol dire che non frequenterò la Montagna ma continuerò a frequentarla finche le forze me lo consentiranno,perchè l'andar per monti per me e come dare un senso alla vita ,e come sentirsi vivo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno letto sperando che abbiano trovato degli spunti per le loro escursioni,mi si perdoni anche i tanti errori di ortografia.
Un augurio a tutti di tante belle salite lassù dove domina la pace e la solitudine.
Due parole anche sulla gita di oggi, scelta non casuale la Corna Lunga, la montagna dove ho mosso i miei primi passi di escursionista.
Partiti dal Santuario Madonna della Torre siamo saliti per la Valle del Monte per raggiungere la Corna Lunga.Percorso il crinale in direzione OVEST siamo arrivati alla Foppa Lunga e poi alla Malga Lunga luogo simbolo della lotta Partigiana.Da qui siamo scesi alle località Paviglio e Possimo per poi ritornare nella Valle del Monte e al punto di partenza.
Oggi con Amici di tutte le eta,Grazia, Gioi,Bruno,Nicola, Filippo,Claudio,Gianni e il quattrozampe Dado.