Ferrata Rino Pisetta al Piccolo Dain, 18/11/2018
Onicer  Guru
Gita  Ferrata Rino Pisetta al Piccolo Dain
Partenza  Sarche  (259 m)
Attrezzatura consigliata  Casco,imbrago e set da ferrata
Commento Partiti da Sarche e seguito le indicazioni per la ferrata.Scrivo dei tempi a titolo informativo.Raggiunto,per ripido sentiero,l'attacco della ferrata in circa 1 ora.Questa ferrata è MOLTO DIFFICILE,specialmente proprio alla partenza,poi degrada un pò e si arrampica meglio.Noi l'abbiamo salita in circa 2 ore.Dopo una breve sosta iniziato la discesa,che ha due o tre possibilità.Noi abbiamo scelto la più corta.Seguito dalla cima le indicazioni per Ranzo dove poi abbiamo deviato a sinistra e seguito sentiero n.613,dopo 10 minuti arrivati a una Santella e da qui deviati ancora a sinistra con indicazioni Sarche.Arrivati al parcheggio in circa 1 ora e 15 minuti,per noi la più corta.Partecipanti:Stefano(Guru)Tiziana e Raffaele.Un SALUTONE agli AMICI del Cai BERGAMO,NEMBRO e ALBINO incontrati sul percorso.