Pura Follia!, 24/04/2010
Onicer  sorega
Gita  Pura Follia!
Partenza  Plateau du Trient  (3300 m)
Commento Carissimi signori on-icers questo report lo metto per portare a conoscenza di quanta follia possa esistere nel mondo! Oggi, sabato 24 aprile, mentre sul lato opposto della valle è in pieno svolgimento la Patruille des Glaciers, mi sono ritrovato a prestare servizio di "sicurezza" nell'organizzazione di uno dei pranzi più costosi al quale abbia mai partecipato. Vengo trasportato con elicottero e 4 persone dello staff sul Plateu du Trient in prossimità del Col des Plines e lì prepariamo tavolo e sedili nella neve per la grande abbuffata di 10 persone che dopo avere fatto un giro in elicottero danno così l'addio al celibato! Due elicotteri, 3 persone per la ristorazione, 1 fotografo,1 guida alpina e 2 piloti con 2 elicotteri. Il tutto per la misera cifra di 5000 euro! Se caso mai voleste organizzare.... Non ho parole....
Foto 1: si inizia a preparare la tavola e i sedili nella neve. Sullo sfondo il Grande Luì.