pizzo redorta fino a quota 2940, 17/01/2010
Onicer  gigi
Gita  pizzo redorta fino a quota 2940
Partenza  vedello centrale idroelettrica  (1032 m)
Dislivello  1900 m
Difficoltà  OS
Commento era da tempo che pensavamo a questa gita in versione invernale, la fatica di battere traccia č stata ampiamente ripagata sia dalla neve trovata, sia dalla bellezza dell'ambiente che nulla ha da invidiare ad altre montagne pių note.
partiti dalla macchina alle 8,20 ca. abbiamo raggiunto l'uscita del canale tua alle 14 precise, non abbiamo tentato la vetta proprio per la tarda ora,il canalino d'accesso alla cresta si presenta molto carico e con le condizioni odierne sicuramente la risalita dello stesso potrebbe risultare molto faticosa. bellissima giornata trascorsa con gli amici mirco, fabio, paolo, luca e paolo pellegrini a loro il pių caro saluto ed un ringraziamento particolare agli ultimi due per il duro lavoro di tracciatura, un saluto anche a lopez anche lui in quel di vedello sul lato destro del lago di scais, non ci siamo incontrati ma sicuramente le occasioni non mancheranno per una stretta di mano in quota. ciao