Fuffingerstock, 29/01/2024
Onicer  offtrack 65
Gita  Fuffingerstock
Partenza  Farnigen  (1500 m)
Difficoltà  OS
Esposizione in salita  Nord-Est
Esposizione in discesa  Nord-Est
Commento 2 giorni in meiental spettacolo.domenica partiamo dalla sbarra sulla strada del sustenpass percorriamo la strada per 5 km con condizioni pessime attraversamento di numerose valà nghe arrivati a quota 1900 inizia la salita e qui già un dito di polvere si intravede man mano saliamo la polvere aumenta goduria visto la magra che c'è in giro saliamo al colletto ultimo pezzo a piedi ma senza difficoltà . percorriamo il ghiacciaio e arriviamo in vetta . davanti a noi un paradiso si spazia dal oberland al titlis ecc ecc giornata blu niente vento quasi primaverile bella compagnia discesa su 15/20 cm di polvere fino a quota 2100 poi trasformata portante.scendiamo nella valle e percorriamo il torrente evitando la difficoltosa strada svalangata gran bella gita e bella neve in ambiente spettacolare parte. Costa Niko Stefano Gigi e gpaolo parmigiano