san primo, 08/02/2009
Onicer  ivanbue
Gita  san primo
Partenza  pian rancio  (1100 m)
Esposizione in salita  Nord-Est
Esposizione in discesa  Nord-Est
Commento dopo il summit con i soci che han deciso di andare a risalire bobbio da barzio e visto che a me non andava decido di tornare a casa,mentre vado mi viene in mente il report di ieri visto sul sito di paolo vitali allora mi dirigo verso canzo.durante il tragitto chiamo Pier, che era rimasto a letto,dopo un pò ci troviamo a suello e andiamo insieme a pian rancio dove mettiamo gli sci e saliamo al san primo.poi senza togliere le pelli,(visto che c è una risalita). ritorniamo nei pressi del monte ponciv, dopo aver tolto le pelli decidiamo di scendere lungo il costone che arriva fino ad un alpeggio, dove ripelliamo e saliamo di nuovo al ponciv per poi scendere verso il parcheggio di pian rancio.verso le 10 ha cominciato a soffiare da nord come da previsioni,innevamento ottimo per una gita per me nuova e praticamente sicura quello che ci voleva per oggi.Ivan e Pier.