Pizzo Uccello, 06/03/2011
Onicer  GAMBADELEGN
Gita  Pizzo Uccello
Partenza  San Bernardino  (1613 m)
Difficoltà  MS+
Neve prevalente  Ventata
Altra neve  Crostosa
Commento Dopo avere salito, venerd́, con Zeb Mckey e con il Comandante Che, il couloir nel vallone del Balzetto ... no, no: un attimo! Ho sbagliato! Rifacciamo tutto da capo: Dopo avere salito, venerd́, con Zeb Mckey e con il Ce il couloir del Comandante nel vallone del Balzetto, oggi mi dedico a chiudere un ideale concatenamento scialpinistico iniziato circa un mese fa con il Piz Uter. Logica prosecuzione, il Pizzo Uccello. In attesa che qualcuno mi indichi l'esatta collocazione del Piz Gravidanza, per chiudere in bellezza.

Condizioni della salita ottime: vento caldo da nord non fastidioso. Partiti prestissimo, con Andrea e Vitto, scendiamo su neve ventata e/o crostosa ma sempre portante. Arriviamo alla macchina quando altri scialpinisti stanno ancora partendo.

Coś, il pomeriggio, ho potuto dedicarmi a cị che davvero conta nella vita: lo shopping.

Immagini a breve (quando me le daranno!).