Via Angela Grignone Versante nord , 07/01/2017
Onicer  exy
Partenza  Cainallo  (1440 m)
Quota attacco  1900 m
Difficoltà  4 / IV ( III+ in roccia )
Esposizione in salita Nord
Rifugio di appoggio  Bogani
Attrezzatura consigliata  Normale dotazione da ghiaccio, Friend medio piccoli due chiodi piatti
Commento Via Angela aperta da Lorenzo Festorazzi il 31-12-2016 "dedicata a sua Figlia".... La Grigna sa sempre stupirti, accontentarti, anche con un inverno cosi particolare. Non avendo tanta voglia di fare chilometri, decido di salire questo canale con mio figlio Alessandro, chiedo info a Lorenzo, che, con molto piacere decide di unirsi a noi. Partiamo dal Cainallo alla volta del Nevaio dove poco sopra usciamo a Sx per attaccare la via, bella e divertente con alcuni passaggio delicati, da non sottovalutare. Bellissima giornata, fredda molto Fredda, con un vento fastidioso, complimento al mio Ale prima esperienza in questo campo, tutto si conclude con un bel pranzo alla Boganì da Enrico e Mery