Festa rif gheza, 13/07/2008
Onicer  gimidar
Gita  Festa rif gheza
Partenza  bazena  (1799 m)
Quota arrivo  2087 m
Rifugio di appoggio  rif gheza
Attrezzatura consigliata  da escursionismo
Commento Festa al rif gheza ma le previsione dan poche speranze
Visti i reciproci impegni con domenico decidiamo di partire nel tardo pomeriggio.
Son da poco passsate le 18 quando arriviamo in bazena ed il tempo sembra clemente
Arrivati al goletto si apre uno squarcio di sereno e faccio le uniche 2 foto al blumone e ad una famiglia di marmotte che si scaldano al sole
Con un tempismo ed un c....o esagerato arriviamo al rif proprio mentre inizia a piovere e mauro sta gettando i casoncelli .......
La sera , la notte e la mattina seguente è tutto un piovere/grandinare e a noi non resta che mangiare ,bere e giocare a carte ...........
Al sabato sera siamo una bella compagnia di 16 persone e mentre perdo a carte ( avevo come socio battista che non vince qui da anni anni e anni ....) altri sfoggiano un repertorio musicale degno della miglior osteria
Complimenti a quelli che son saliti al rif la domenica mattina sotto una pioggia ininterrotta.
Ma la sfortuna avuta a carte mi abbandona e ,quando dopo pranzo parto x tornare a casa, smette di piovere e riesco ad arrivare in bazena praticamente asciutto
All’ anno prossimo con il sole