Montecampione up & down, 27/11/2010
Onicer  gimidar
Gita  Montecampione up & down
Partenza  prato secondino  (1390 m)
Commento in attesa del resto della truppa salgo e scendo un secondino su ottima farina ed arrivo al park che si stanno preparando .
altra risalita e discesa/trasferimento al dosso rotondo .qui incontriamo 2 amici ( ci faranno compagnia x un po') che saliti da bovegno e ci sconsigliano la discesa verso prati magri per poca neve e sassi affioranti..
poco male : discesa verso la val maione nel fuoripiata a lato dello skilift (che stanno sostituendo con una seggiovia. )fino all'inizio dello stesso, salita verso il dosso ma neve polverosa anche qui ...quindi altra ridiscesa e risalita.
quattro curve verso la splazza e risalita x un ultimo secondino ancora ben impolverato
ottima giornata di su e gił ( alla fine 1440 m di dislivello)in compagnia di fabio,dome , edo franz e francesca . un altro saluto al cordamolla e njek visti alla partenza ed andati al muffetto con i quali abbiamo fatto anche l'ultima discesa
oggi niente foto ..alla prima qualcosa bisognava pur dimenticare :-))