Un pomeriggio pigro in Valbiandino, 12/05/2012
Onicer  Arterio Lupin
Gita  Un pomeriggio pigro in Valbiandino
Partenza  Introbio  (586 m)
Rifugio di appoggio  La Baita, agriturismo
Attrezzatura consigliata  NdE
Commento Non ero mai stato con la mia quasi-moglie in Valbiandino...

Un pomeriggio inziato pigramente, con arrivo ad Introbio alle tre e mezza... Caldo... "Dai che ti porto a vedere la cascata poi facciamo quattro passi"..

Alla faccia del meteo ("Alle 5 piove").

Pomeriggio favoloso a gustare la fresca Valbiandino fino all'agriturismo dopo il secondo ponte... Escursionisti, pescatori... Di tutto, di pių, ma senza troppo rumre (un po' fastidioso il viavai di gipponi lungo la carrozzabile, ma č un servizio navetta da non stigmatizzare troppo. E' economia anche quella!1!).

Rientrati dopo le 8 all'auto, allegri come bimbi, alla faccia del previsto maltempo, per salire ai Resinelli giusti giusti per cena (non ci crederete ,ma Marco era lė e stava lavorando!!! Ovvio che poi domenica abbia piovuto...).

Incontrati al ristorante, oltre all'indaffaratissimo Marco, anche Matteo DB, il mago del trad, ed il mitico Tino Albani, che sembra aver fatto un patto col Diavolo... Mi sembra sempre pių giovane ogni volta che ci incontriamo... E dire che ha passato tranquillamente gli 80... Un mito ed un modello!!!