Pala del cammello - Annamaria, 18/10/2012
Onicer  LM81
Partenza  Erna (700m)
Difficoltà  TD- / VII+ ( VI obbl. )
Esposizione  Ovest
Rifugio di appoggio  Tony 's Bar - un must di Lecco
Attrezzatura consigliata  free solo per i veri bulli
Commento La crisi ci costringe ad andare arrampicare il giovedì... poveri noi, come faremo a mantenere i nostri numerosi e costosi vizi!!
Piangeremo la nostra situazione economica attaccati alla roccia sotto un bel sole caldo :-)

Via ultimamente di moda e reportata... e allora ci andiamo anche noi, non siamo mica i figli del prete :-)

Via divertente e ben protetta (x standard classici); abbiamo ripulito da alcuni sassi birichini... ma ce ne sono altri... SORPRESA !!! :-)

Abbiamo tagliato, anche noi come gli Asen, per il bosco oscuro ma non abbiamo trovato Majorana, il Dodo, il Sasquatch e il colonnello di Rambo ma un forziere pieno di preziosi e fanciulle vergini

Alla grande quercia dell'impiccato bastava voltare a destra verso il lago della ninfa; attenzione però alla serpe legnuta che vi sbarrerà il cammino !!