Gugliemo - Rampegada, 27/01/2013
Onicer  Renato
Gita  Gugliemo - Rampegada
Partenza  Pezzoro  (900 m)
Quota arrivo  1948 m
Difficoltà  MS+
Commento E finalmente dopo alcune giornate di "lavoro" per rendere possibile e sicura l'edizione 2013 della Rampegada, si corre!
O meglio, corrono i concorrenti! Noi ci limitiamo ad incitarli dalle nostre postazioni di controllo e cambio pelli.
Salito al Redentore, scendo sulla strada di collegamento fra le malghe Guglielmo di sotto e sopra con GianMarco e approntiamo la piazzola di cambio pelli.
Terminati i passaggi, risaliamo al Redentore e, terminato il nostro compito, ci godiamo una piacevole discesa fino al rifugio ValTrompia dove, forchetta in mano e bicchiere pieno, ci rilassiamo alle notizie della piacevole conclusione della gara.
Oltre ai concorrenti, moltissima gente in giro, compreso un pullman in paese che ha scaricato una cinquantina di ciaspolatori.
Nelle foto i vincitori al maschile e femminile e la risalita dalla piazzola fra le malghe Guglielmo.